Vivaio gialloverde: il futuro dello Scicli Social Club è in buone mani

Alle spalle della squadra maggiore avanza il talento di ragazzi determinati e dalle ottime prospettive. La formazione under 15 disputa il campionato regionale di pallamano. L’allenatore Luca Ammatuna: “Molto soddisfatto dell’impegno che i ragazzi stanno mettendo negli allenamenti. Cercheremo di onorare ogni partita”

-Pubblicità-    

PALLAMANO – L’asd Handball Scicli Social Club prende parte al campionato regionale Under 15, suddiviso in tre gironi. Sono sei le squadre che fanno parte del gruppo B (sud orientale): Albatro Siracusa, Aretusa Siracusa, Pallamano Avola, Pallamano Scicli/Modica, KeyJey Crazy Ragusa e appunto quella sciclitana.

In questo fine settimana prende il via il campionato giovanile e la squadra gialloverde, allenata da Luca Ammatuna, in trasferta affronta la compagine della Pallamano Avola (gara spostata per motivi tecnici).

Di seguito il nutrito gruppo a disposizione del coach Ammatuna: Bassem Nakoue, Amatildo Dina, Giuseppe Vaccaro, Kedjan Kapllani, Alexander Sirna, Manuel Ficili, Flavio Scifo, Emanuele Mormina, Francesco Drago, Ennio Solarino, Islam Plaku, Wady Pisana, Gabriele Iemmolo e Jmmy Marino e qualche altro ragazzo in fase di tesseramento.

Nella foto Luca Ammatuna

Sono molto soddisfatto – commenta il tecnico – dell’impegno che i ragazzi stanno mettendo negli allenamenti e da quasi due mesi che lavoriamo in vista del campionato che ci vede affrontare squadre molto esperte e che da sempre hanno lavorato insieme”.

“Cercheremo di onorare ogni partita con molta dignità e con un’adeguata cattiveria sportiva”, ha concluso Ammatuna.

Il campionato avrà il seguente svolgimento: la seconda giornata si giocherà il 18 e il 23 dicembre, dalla terza alla quinta le partite si giocheranno la domenica oppure in turno infrasettimanale. La squadra gialloverde giocherà le partite casalinghe nella giornata di domenica, con inizio alle ore 10.30.

Ottavio Modica

-Pubblicità-