Mirabella: “Con il Sindaco collaboriamo, ma solo a determinate condizioni”

Uno stralcio dell’intervento del consigliere di opposizione sulla tenuta del rapporto di collaborazione tra il gruppo consiliare di appartenenza e l’amministrazione Marino

-Pubblicità-    

SCICLI – Fin da subito l’opposizione consiliare ha mostrato un inatteso spirito collaborativo nei confronti dell’amministrazione Marino. A palazzo “Palle” si respira un clima sereno, cosa che non accadeva da diverso tempo. Tra i due schieramenti il dialogo è costante, soprattutto quando ci sono di mezzo temi di vitale importanza per il territorio.

Lo si è visto in questo primo scorcio di legislatura ed è stato ribadito fino a ieri sera, durante l’ultima puntata di “Città a confronto”. Negli studi di SVN si è discusso di differenziata e di smaltimento dei rifiuti speciali. Tra gli ospiti il consigliere comunale di minoranza Bruno Mirabella.

L’esponente del gruppo consiliare “Caterina Riccotti Sindaco” non ha mancato di rimarcare la collaborazione in corso con il primo cittadino e il resto della coalizione di governo, specialmente sulle tematiche ambientali.

Mirabella ha messo le cose bene in chiaro: “Al momento stiamo dando un contributo all’amministrazione Marino, ma siamo sempre pronti a rompere questo rapporto, qualora riscontrassimo delle anomalie nel loro operato”. Vediamo nel video, pubblicato in alto, a cosa si riferisce il consigliere di minoranza.