Successo “mondiale” per le “Super girls” di Scicli

Le ballerine della Team Special Touch splendono ai campionati del mondo di danza sportiva: è oro. Grande gioia per la maestra Federica Re. Nella stessa manifestazione Steven Aprile conquista una prestigiosa medaglia di bronzo

-Pubblicità-    

SCICLI – Ricorderanno a lungo quel viaggio in terra ellenica, iniziato senza grosse pretese e conclusosi con delle medaglie d’oro in valigia. Le “Super girls” della Team Special Touch sono tornate a Scicli trionfanti da Atene, dove sono state chiamate a rappresentare la Federazione italiana danza sportiva ai campionati mondiali IDO.

Il gruppo under 12, formato da Erika Antoci, Giorgia Garofalo, Francesca Mauceri, Greta Bissi, Rebecca Levante, Nora Marino, Vittoria Bonincontro e Omayra Taccone, ha issato il tricolore italiano sul tetto del mondo. Le otto talentuose atlete si sono laureate campionesse mondiali nella specialità “Latin Style”.

Immaginabili le grandi emozioni provate dalla maestra Federica Re per questo trionfo. La TST gioisce doppiamente: nella stessa manifestazione internazionale l’allievo Steven Aprile, pluri campione italiano da quando aveva 8 anni, ottiene un prestigioso risultato: è sua la medaglia di bronzo nella disciplina “Latin Style Show”.

Questo è sicuramente il frutto di tanto studio e di enormi sacrifici – commenta Re -, sia da parte degli atleti che dei loro genitori, che seguono i figli con passione e determinazione”.

SVN è andata a trovare il corpo di ballo, reduce dalla memorabile trasferta di Atene.

-Pubblicità-