Il quartiere Stradanuova balla sulle note di “Bellissima”. E Annalisa apprezza!

È successo ieri sera durante la seconda giornata del Carnevale

-Pubblicità-    

SCICLI – Flashmob musicale sulle note di “Bellissima” ieri pomeriggio al quartiere Stradanuova durante la seconda giornata del Carnevale. Una straordinaria folla di persone ha ballato il pezzo di Annalisa.

L’idea – spiega l’assessore comunale Gianni Fallaè nata dalla collaborazione dei coreografi Joe e Rina, una coppia della provincia di Catania, con cui collaboro da anni per le coreografie dei balli di gruppo”.

Ho pensato di rendere omaggio alla cantante, proponendo un balletto, fatto di passi semplici, e contemporaneamente di dare un contributo attivo al carnevale di Scicli e a tutta la comunità”, ha aggiunto Falla.

Posso dire che è stata una serata eccezionale. Sono arrivate in città persone da tutta la provincia – conclude l’assessore- per condividere questo momento di spensieratezza ed aggregazione. Siamo riusciti a far ballare proprio tutti”.

Un’iniziativa piaciuta a tanti. Pure ad Annalisa che ha postato sulle stories del suo profilo Instagram il video del quartiere Stradanuova che balla.

-Pubblicità-