I più forti in Sicilia sono loro (e il sogno continua)

La formazione under 15 dello Scicli Sproting Club ha vinto le Final Four del torneo regionale. I ragazzi neroverdi parteciperanno ora alla fase nazionale. Il sindaco Mario Marino invita giocatori e staff a palazzo di città: “Sarà un piacere congratularmi con loro di persona”

-Pubblicità-    

CALCIO A 5 – I ragazzi dello Scicli Sporting Club sono campioni regionali. Successo arrivato alle Final Four del campionato siciliano di calcio a 5, svoltosi ad Agira.

La formazione under 15 neroverde, allenata da Emanuele Re, ha prima eliminato in semifinale la JSL Barcellona Pozzo di Gotto, per poi imporsi in finale, con il risultato di 4-1 (doppietta di Agosta, Nigito e Pisana), sulla Virtus Calcio Palermo.

La vittoria del titolo regionale, preceduta da quello provinciale, spalanca alla formazione sciclitana le porte della fase nazionale: lo Scicli Sporting Club se la vedrà adesso con i campioni di Calabria, Basilicata e Campania.

Tanti i complimenti ricevuti in queste ore dalla società neroverde, tra questi anche quelli del primo cittadino. “Da Sindaco e da appassionato di calcio, ma ancor prima da sciclitano – dice Mario Marino – , non posso che congratularmi con i ragazzi, con lo staff tecnico, in primis il coach Re, e con la dirigenza, per gli eccellenti risultati conseguiti che tengono alto il nome di Scicli”.

Marino, infine, dà appuntamento a palazzo di città: “Sarà un grande piacere ricevere la squadra per congratularmi di persona”.

-Pubblicità-