Tutela animali, quale è la situazione a Scicli?

Argomento che analizzeremo stasera, insieme ai nostri ospiti, durante la puntata di “Città a Confronto”. La diretta a partire dalle ore 21.15 su questo giornale online e sulla pagina Facebook ad esso collegata

-Pubblicità-    

SCICLI – Il recente convegno sul benessere degli amici a quattro zampe, svoltosi a palazzo Spadaro, e l’annuncio della realizzazione di una casa famiglia per cani randagi a Scicli faranno da apripista all’interessante dibattito che stasera animerà gli studi di SVN.

Nella puntata n. 99 di “Città a Confronto” parleremo di tutela degli animali, un argomento di strettissima attualità e di grande rilevanza sociale. Cercheremo di offrire un quadro quanto più chiaro e reale della situazione che si registra attualmente a Scicli. Per farlo ci affideremo a Elisa Mandarà, ideatrice e curatrice del progetto “Nel segno del patto antico, il cane con l’uomo”, Rita Trovato, consulente delle associazioni animaliste locali, Resi Iurato, rappresentante dell’associazione “Gli Amici di Italo” e LAV, Enzo Giannone, assessore comunale alla Tutela degli animali, e Debora Iurato, consigliera comunale.

La diretta della puntata scatterà alle ore 21.15 su questo giornale online e sulla pagina Facebook ad esso collegata.

-Pubblicità-