La cultura imprenditoriale promossa da Confeserfidi

Il consorzio fidi: “Puntiamo forte sulla necessità di aumentare la capacità dell’imprenditore di migliorare i suoi processi aziendali e gestire economicamente meglio la sua impresa”. Oggi pomeriggio un momento di confronto e ascolto

-Pubblicità-      

SCICLI – Verso una nuova cultura imprenditoriale. Confeserfidi ha scelto di sostenere il corso “Patente d’impresa”, organizzato dal network Consulenti aziendali d’Italia, con relatore il professore Simone Brancozzi. Il momento di ascolto e formazione è fissato oggi pomeriggio, dalle ore 18 alle ore 20, in sede MOAK, viale delle Industrie a Modica.

Saranno due ore di confronto – annuncia Confeserfidi – dedicate agli imprenditori che vorranno assumere concrete informazioni su come migliorare la propria cultura d’impresa. La nostra partnership in questa iniziativa, va letta nell’ottica di migliorare i processi aziendali dell’imprenditore, in modo da raggiungere una gestione economico-finanziaria più efficiente.

Trattasi di un corso gratuito – specifica il documento del confidi – dedicato all’imprenditoria, per diffondere l’ABC della gestione di un’impresa e dare indicazioni utili per chi decide il futuro di un’azienda.

Un processo di crescita necessario – conclude Confeserfidi -, per trasformarsi da imprenditore/lavoratore a imprenditore, che sposa perfettamente la nostra mission nel volgere lo sguardo alla crescita e allo sviluppo del tessuto della piccola e media imprenditoria”.

-Pubblicità-