Milizie, l’attore Giovanni Alfieri pronto per stasera

Interpreterà l’eremita. Il giovane sciclitano è stato ospite di “Città a Confronto”. In trasmissione, oltre a presentare l’intero cast della sacra rappresentazione, ci ha parlato dei suoi impegni cinematografici

-Pubblicità-      

SCICLI – Si dà un’ultima lettura al copione, la mente “recita” le battute e ripercorre le scene, provate e riprovate, in questi giorni. Sono le ore che precedono la messa in scena, i momenti in cui gli attori cercano la giusta concentrazione, per diventare un tutt’uno con il personaggio che interpreteranno.

Manca poco all’accensione dei riflettori che illumineranno il “campo di battaglia”, dove all’imbrunire avrà luogo la rievocazione storica del fatto d’armi, risalente all’anno 1091, tra Normanni e Saraceni.

Tutti sono pronti; lo è anche Giovanni Alfieri che interpreterà l’eremita. Il giovane attore sciclitano, tornato a Scicli per partecipare alla sacra rappresentazione, è stato ospite di “Città a Confronto”. In trasmissione, oltre a presentare il cast delle Milizie, ha dato voce alle sue emozioni in vista di stasera e parlato dei suoi impegni cinematografici.

-Pubblicità-