Riparte il mercato “estivo” a Donnalucata

L’appuntamento settimanale in via Merano. Il presidente della sezione iblea dell'associazione nazionale ambulanti, Gino Raimondo: “Noi siamo pronti. Ringrazio l’amministrazione comunale per la collaborazione”. In fase di studio pure due iniziative per Cava d’Aliga e Sampieri

-Pubblicità-    

SCICLI – Torna l’appuntamento settimanale con il mercato “estivo” a Donnalucata. Dal 16 giugno prossimo gli ambulanti allestiranno ogni venerdì i propri spazi vendita in via Merano.

Manca poco ormai poco all’inizio dell’estate – dichiara a SVN il presidente della sezione iblea dell’Associazione Nazionale Ambulanti Ugl, Gino Raimondoe noi, come ogni anno, siamo pronti a riproporre la fiera tanto attesa dai residenti della borgata e non solo”.

“Dietro al marcato estivo c’è un lavoro meticoloso. Nulla è stato lasciato al caso. Nelle scorse settimane abbiamo azionato la macchina organizzativa – prosegue Raimondo –, insieme all’assessorato allo Sviluppo economico del Comune, retto da Cettina Portelli, e la Polizia Municipale che ringrazio”.

Nella foto Gino Raimondo

“Puntiamo a garantire un servizio efficiente sia ai clienti che agli operatori. Motivo per cui, ho chiesto – aggiunge il presidente – all’amministrazione Marino l’installazione di un bagno chimico.

Il massimo rappresentante ibleo dell’ANAUGL ha in mente delle novità. “Questa estate, oltre a Donnalucata, siamo intenzionati a coinvolgere le altre borgate di Scicli. Mi riferisco a Cava d’Aliga e Sampieri, per le quali proporrò delle iniziative inedite: stiamo valutando – conclude Raimondo – di organizzare due mercati notturni. Il dialogo con l’amministrazione comunale è continuo. Un atteggiamento che penso ci aiuterà a programmare agevolmente i prossimi appuntamenti”.

-Pubblicità-