Ricordo “no stop” per Mattia Drago

Giovane sciclitano scomparso prematuramente. A lui sarà dedicato un torneo di calcio a 5

-Pubblicità-      

CALCIO – Ricordo “no stop” per Mattia Drago. L’asd Sporting Club Donnalucata ha voluto dedicare un torneo di calcio a 5 al giovane calciatore sciclitano, scomparso prematuramente lo scorso 31 ottobre. Sarà un evento dal format coinvolgente, con partite una dietro l’altra, senza un attimo di sosta.

Sul sintetico della struttura sportiva del “Riviera di Ponente” a Donnalucata, le squadre battaglieranno a partire dalle ore 20 di sabato primo luglio. Si andrà avanti per tutta la notte. Probabilmente la squadra vincitrice sarà “baciata” dalle prime luci dell’alba del giorno seguente (domenica 2 luglio).

Nella foto da sinistra: Manuel Colaceci e Angelo Occhipinti

Porteremo a Donnalucata – commentano gli organizzatori Manuel Colaceci e Angelo Occhipintiil primo memorial ‘no stop’. Un format che negli ultimi anni ha preso piede a Scicli, ricevendo apprezzamenti da sportivi e pubblico. A rendere più coinvolgente questa tipologia di torneo è sicuramente il suo sviluppo rapido. Sarà un susseguirsi di partite che ci consegnerà i vincitori nel giro di poche ore, senza dover aspettare settimane o mesi”.

“Ma soprattutto è un evento che nasce per ricordare un giovane calciatore locale che frequentava le giovanili dello Scicli ed era conosciuto da tanti in città. Ci siamo accorti – concludono Colaceci e Occhipinti – che mancava un memorial in suo ricordo e alla prima occasione utile lo abbiamo fatto. Per noi è stato naturale dedicargli un torneo ‘no stop’, classico appuntamento dell’estate”.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

-Pubblicità-