La Polizia a Scicli con i cani antidroga

Durante le attività di controllo è stato denunciato un 54enne sciclitano, trovato in possesso di sostanze stupefacenti e di diverse piantine di marijuana

-Pubblicità-      

SCICLI – Posti di blocco e perquisizioni con i cani antidroga della Polizia di Stato per contrastare la criminalità. Verifiche e ispezioni a tappeto, su soggetti, mezzi e locali, estese anche a Scicli.

Nello specifico, il personale del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Modica, unitamente agli agenti della Squadra Mobile della Questura di Ragusa, con il supporto dei Reparti Prevenzione Crimine e di Unità Cinofile di Catania, ha svolto dei servizi mirati di prevenzione e repressione dei reati, legati in particolare allo spaccio di sostanze stupefacenti.

Durante le attività straordinarie di controllo del territorio, è stato denunciato un 54enne sciclitano, trovato in possesso di 0,5 grammi di hashish e 0,1 grammi di marijuana, celati in un pacchetto di sigarette. Rinvenute dagli agenti pure 7 piantine di marjuana che l’uomo teneva in un casolare di sua proprietà.

Tali controlli – si legge in un comunicato della Polizia di Stato – si inseriscono nel contesto delle tematiche affrontate dal Comitato Provinciale per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica, riunitosi in Prefettura, che ha pianificato dei servizi, attuati dal Questore della provincia di Ragusa con apposita ordinanza”.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

-Pubblicità-