Cosa ci fa la Rai a Bruca?

Il programma “Camper in viaggio” questa mattina ha realizzato delle riprese nell'area verde del Camping Flintstones Park, rinomato campeggio della costa sciclitana

-Pubblicità-    

SCICLI – Cercavano un posto che riassumesse le mille sfaccettature di un lembo di Sicilia straordinariamente unico. La scelta è ricaduta ancora una volta sul territorio sciclitano, che beneficia dei riflettori nazionali per mettersi in bella mostra anche questa estate.

Il programma tv “Camper in viaggio”, in onda dal lunedì al venerdì a mezzogiorno su Rai Uno, ha fatto sosta questa mattina da Camping Flintstones Park, rinomato campeggio di Bruca. La struttura, gestita dalla famiglia Puccia, è stata per mezza giornata un inedito set televisivo a cielo aperto e immerso nel verde. Qui sono state girate buona parte delle scene che verranno successivamente lavorate per la messa in onda. La troupe dopo Bruca si è spostata a Donnalucata e nel cuore barocco della città. Su Scicli sono previste due puntate che molto probabilmente verranno programmate nei primi di agosto (tra il 9 e il 10 agosto).

La trasmissione itinerante del palinsesto estivo della Rai, condotta da Tinto (all’anagrafe Nicola Prudente), Roberta Morise e Umberto Broccoli, gira per tutta Italia, in compagnia di veri camperisti. Un viaggio affascinante che non ha voluto rinunciare a fermarsi dalle nostre parti.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

-Pubblicità-