Cava d’Aliga, lo “stadio” sul mare dà (ancora) emozioni

Ieri sera la finalissima del 5ª edizione del torneo “Carmelo Iozzia” e del memorial “Giuseppe Cicciarella”. A trionfare per il secondo anno di fila è stata la compagine Blazer. Gli organizzatori Angelo Occhipinti e Manuel Colaceci: “Bellissima esperienza. Contenti soprattutto per esser riusciti a rivitalizzare la borgata in queste sere d’estate”

-Pubblicità-    

SCICLI – Finisce con la compagine Blazer che solleva per il seconda volta consecutiva la coppa al cielo, colorato dai fuochi d’artificio. La quinta edizione del torneo “Carmelo Iozzia” e memorial “Giuseppe Cicciarella” ha incoronato la regina del beach soccer.

Lo “stadio” sul mare di Cava d’Aliga anche quest’anno ha regalato emozioni alla gente che, nel corso delle settimane, ha assistito numerosa alle varie partite della manifestazione sportiva, organizzata dall’asd “Sporting club Donnalucata”, rappresentata da Angelo Occhipinti e Manuel Colaceci.

Nella foto la squadra vincitrice del torneo

La “tribuna” del lungomare Frine ieri sera era gremita: sull’arenile cavadalgese andava in scena la finalissima tra le squadre “Blazer” e “G. Costruzioni”. A precedere il fischio d’inizio della gara uno spettacolo musicale con protagonisti la giovane cantante Mariachiara Errera e il corpo di ballo della “New Fashion Dance”. Tante le persone rimaste fino a tarda sera a seguire la cerimonia di premiazione, condotta da Gianluca Russino, delle squadre finaliste e dei migliori giocatori del torneo. Presente anche il presidente Csen Ragusa, Sergio Cassisi.

Quanto è stato emozionante per noi – commentano Occhipinti e Colaceci – vedere ogni sera tante persone assistere e partecipare con entusiasmo al torneo”.

“Complimenti alle sette squadre che con grande sportività si sono sfidate, dando vita a una competizione coinvolgente. Abbiamo vinto tutti; un successo soprattutto per la borgata, rivitalizzata da un evento ormai immancabile. Grazie a tutti coloro che hanno collaborato alla riuscita della manifestazione. Cava d’Aliga  – concludono gli organizzatori – si conferma patria dell’estate sportiva sciclitana”.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

-Pubblicità-