Stradella della forestale a Sampieri, “Priorità per la borgata”

Il consigliere comunale della lista “Vindigni Sindaco”, Marco Lopes, sollecita l’intervento dell’amministrazione Marino

-Pubblicità-    

SCICLI – “Occorre mettere in sicurezza la ‘stradella della forestale’ a Sampieri”. Lo chiede con forza a palazzo Palle il consigliere comunale Marco Lopes della lista “Vindigni Sindaco”.

L’esponente della minoranza, in una nota, evidenzia l’importanza di riqualificare molte strade comunali del territorio, in particolare quella che dal lungomare immette sulla sp 66 Sampieri-Marina di Modica.

La messa in sicurezza di questa strada, con i migliori standard di comfort di marcia e di sicurezza – si legge -, costituirebbe una fondamentale alternativa nella viabilità della borgata rivierasca, soprattutto nel periodo estivo, quando essa spesso va in tilt“.

“È necessario avviare con tempestività – commenta il consigliere – tutte le attività per definire l’iter per la realizzazione dell’infrastruttura stradale, finalizzata al soddisfacimento del fabbisogno della collettività”.

Lopes chiede che gli uffici di competenza si attivino “per individuare possibilità finanziare per rendere agibile e sicura la stradina”.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

-Pubblicità-