Sciclivideonotizie apre il suo canale WhatsApp

Basta iscriversi per essere sempre aggiornati sulle notizie: il servizio, ovviamente, è gratuito

-Pubblicità-    

SCICLI – Disponibile su WhatsApp il nuovo canale di Sciclivideonotizie. Un servizio innovativo, semplice e intuitivo che permette di ricevere direttamente sull’app di messaggistica più diffusa al mondo tutte le notizie su ciò che accade a Scicli e dintorni. Verrete avvisate tempestivamente ogni volta che il quotidiano online pubblicherà notizie e video.

Per iscriversi basta veramente poco. Cliccate qui e verrete indirizzati direttamente al canale di SVN. Una volta giunti sulla piattaforma premete su “ISCRIVITI” (in alto a destra) e preparatevi a non perdere nemmeno una news. Una volta iscritti al canale potrete anche decidere di attivare le notifiche cliccando sull’icona del campanellino, posizionato in alto a destra.

A differenza delle chat private, i canali di WhatsApp sono uno strumento di trasmissione broadcasting, ovvero unidirezionale. Gli utenti, dunque, non possono rispondere ai messaggi, né condividerli con altri, ma solo aggiungere una “reazione” (totalmente anonima).

Il servizio, ovviamente, è GRATUITO. I canali dell’app di messaggistica si trovano nella sezione “Aggiornamenti”, logo presente in basso a sinistra nella schermata principale. Inoltre le informazioni personali di chi si unisce al canale, come numero di telefono e foto del profilo, non vengono rese visibili agli altri, neanche agli amministratori.

CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL CANALE DI SVN

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

-Pubblicità-