Al cine teatro Italia di Scicli ospite Michele Riondino

La presenza dell’attore annunciata dai gestori della struttura. Domenica 10 dicembre incontrerà il pubblico per presentare “Palazzina Laf", film con cui debutta alla regia cinematografica, oltre ad esserne interprete

-Pubblicità-      

SCICLI – Michele Riondino ospite al cine teatro Italia. L’attore, noto ai più nei panni del giovane Montalbano, domenica 10 dicembre, incontrerà il pubblico, così come annunciato dai gestori della struttura. La presenza di Riordino è legata alla proiezione di “Palazzina Laf”, nuovo film con cui debutta alla regia cinematografica, oltre ad esserne interprete.

La storia è ispirata a un fatto realmente accaduto a Taranto, negli anni novanta. Il film racconta la vicenda di Caterino, uomo semplice e rude, uno dei tanti operai che lavorano nel complesso industriale dell’Ilva.

Al momento non si conoscono altri dettagli né sulla presentazione della pellicola né sull’incontro con Riondino al cinema Italia . Probabilmente nei prossimi giorni i gestori daranno ulteriori comunicazioni per poter assistere all’evento da loro organizzato.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

-Pubblicità-