Rivitalizzare largo Gramsci e piazza Italia, quante possibilità?

Un tempo principali luoghi di ritrovo e di passeggio in città, oggi desolati e privi di attrattiva. Stasera durante “Città a confronto” analizzeremo insieme ai nostri ospiti quali sono le prospettive e i piani di intervento per un immediato rilancio della zona

-Pubblicità-      

SCICLI – In onda eccezionalmente stasera. La trasmissione “Città a confronto” anticipa di un giorno rispetto al consueto appuntamento del venerdì per la festività dell’Immacolata.

L’argomento della puntata (la numero 107) è dedicato a largo Gramsci e piazza Italia, un tempo principali luoghi di ritrovo e di passeggio in città, oggi desolati e privi di attrattiva.

Diverse le problematiche, note a tutti, che “soffocano” la zona, rendendo improcrastinabile una rilevante opera di riqualificazione e rilancio. Ma quante possibilità ci sono che questo accada davvero? Rivolgeremo la domanda ai nostri ospiti in studio.

Al tavolo siederanno Antonella Pirrè, presidente del comitato largo Gramsci, Maria Concetta Giannone, commerciante della zona, l’assessore comunale Giuseppe Puglisi e la consigliera comunale Sabrina Micarelli. La puntata sarà trasmessa in diretta sull’home page di questo giornale online e sulla nostra pagina Facebook. Collegatevi alle ore 21.15!

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

-Pubblicità-