Concerto Tatangelo, il commento del giorno dopo: “Bagno di folla!”

Felicemente soddisfatto della risposta di pubblico l’assessore comunale ai Grandi eventi, Giuseppe Puglisi. È lui stesso a tracciare un bilancio della serata

-Pubblicità-    

SCICLI – Primo dell’anno a Scicli festeggiato con Anna Tatangelo, esibitasi ieri sera sul palco di piazza Italia. All’indomani del concerto, l’assessore comunale ai Grandi eventi, Giuseppe Puglisi, tira le somme, felicemente soddisfatto di come sia andata la serata. La cantante durante lo spettacolo, oltre a ringraziare per l’affetto ricevuto, ha creato bei momenti di connessione con il pubblico, incitandolo a cantare insieme a lei.

Un vero e proprio bagno di folla”, ha esordito Puglisi nel commentare l’evento. “La gente ha risposto alla grande, riempiendo piazza Italia. Lo spettacolo musicale di Anna Tatangelo – aggiunge Puglisi -, è stato l’ennesimo importante risultato ottenuto della giunta Marino. Scicli si è dimostrata ancora una volta all’altezza delle aspettative.

Grazie ai grandi eventi pensati per questo Capodanno – sottolinea l’assessore – la città ha avuto un grande ritorno economico e di immagine. Nell’ultima settimana il nostro centro storico è stato gremito di gente.

Puglisi tiene a ricordare pure che per l’esibizione della Tatangelo è stato allestito “un palco di grandi dimensioni, con un servizio di audio e luci mai avuto”.

Ringrazio per lo sforzo fatto tutti coloro che, da circa un mese e mezzo e a vario titolo, hanno lavorato dietro questo evento. Grazie, in particolare – afferma il componente della squadra assessoriale –, al sindaco Mario Marino, per la fiducia concessa, alla giunta comunale, alla Presidente del Consiglio e a tutti i consiglieri di maggioranza. Doveroso ringraziare anche la Regione Siciliana per il contributo concesso”.

Parole di gratitudine espresse da Puglisi anche nei confronti della Questura di Ragusa, dei Carabinieri della locale Tenenza, della Polizia Municipale, della Protezione civile e di tutti quei volontari che “si sono messi a disposizione per mantenere l’ordine e la sicurezza. A loro faccio un applauso – termina Puglisi – per essersi impegnati instancabilmente anche in giorni di festa”.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

-Pubblicità-