La doppia identità dello Scicli C. R.

CAMPIONATO PROMOZIONE 16ª GIORNATA (GIRONE D) – Cremisi sconfitti nel derby contro il Pro Ragusa

Foto Davide Militello
-Pubblicità-      

CALCIO – Altro capitombolo interno per lo Scicli C. R. che si fa travolgere in casa dal Pro Ragusa col punteggio di 3 a 1. La gara, nelle mani dei cremisi nel primo tempo, cambia indirizzo nella ripresa, quando i ragusani prima ristabiliscono l’equilibrio, per poi dilagare fino al 3 a 1. La formazione sciclitana ha da recriminare parecchio su alcune decisioni arbitrali.

Foto Davide Militello

L’undici di Angelo Tasca era passato in vantaggio al 19’ con Spitale, su calcio di punizione dai sedici metri. I cremisi hanno sprecato pure il raddoppio. Nella ripresa inizia la debacle dello Scicli (finito in dieci per l’esplosione di Carpentieri), che si fa raggiungere al 22’ su calcio di rigore, trasformato da Zocco.

I padroni di casa accusano il colpo e subiscono il secondo gol al 36’, autore Ferraguto. Lo stesso giocatore al 46’ realizzata il definitivo 3 a 1.

La sconfitta non cambia molto la posizione in classifica dello Scicli che mantiene a più 7 le distanze sulla terz’ultima. Nella prossima giornata la squadra del presidente Angelo Massari affronterà la penultima del girone, il Mascalucia.

 

Si ringrazia per la collaborazione Massimo Ventura e Davide Militello.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

-Pubblicità-