Baraonda allo “Scapellato”, cosa è successo?

Stasera a “Città a confronto” parleremo del movimentato post partita di Scicli C. R. e Pro Ragusa. La vicenda ha spinto pure Giuseppe Puglisi ad autosospendersi dall’incarico assessoriale. A partire dalle ore 21.15 la diretta sull’homepage di questo giornale online e sulla nostra pagina Facebook

-Pubblicità-      

SCICLI – Scompiglio dentro e fuori dal campo. La baraonda di domenica scorsa allo stadio “Scapellato” ha destato molto clamore a Scicli. I fatti del post partita di Scicli C. R. e Pro Ragusa hanno messo in subbuglio pure la giunta Marino, costretta a prendere atto della decisione di Giuseppe Puglisi, autosospesosi dall’incarico assessoriale.

Ma cosa è successo dopo il triplice fischio dell’arbitro? Stasera a “Città a confronto” cercheremo di ricostruire la vicenda e comprenderne gli effetti. Sono stati invitati a partecipare alla trasmissione l’assessore Puglisi, il segretario cittadino del Partito Democratico, Emanuele Scala, e il presidente dello Scicli C. R., Angelo Massari. Potete seguire la diretta, a partire dalle ore 21.15, sull’homepage di questo giornale online e sulla nostra pagina Facebook.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

-Pubblicità-