Tafferugli stadio “Scapellato”, il racconto del Presidente

Angelo Massari, numero uno dello Scicli C. R., spiega quanto successo nel caotico post partita di una settimana fa. Ecco un estratto del suo intervento nella trasmissione “Città a confronto”, andata in onda venerdì sera

-Pubblicità-      

SCICLI – Permangono tanti nodi da dirimere sulla baraonda scatenatasi una settimana fa allo stadio “Ciccio Scapellato”, al termine del match di Promozione tra Scicli C . R. e Pro Ragusa. Al rientro negli spogliatoi, si sono vissuti attimi di forte tensione, sfociati in un’aggressione ai danni del guardalinee. Le indagini delle forze dell’ordine per ricostruire l’accaduto sono in fase di evoluzione.

Intanto venerdì sera, durante la trasmissione “Città a confronto”, il presidente cremisi Angelo Massari, a nome della società che rappresenta, ha voluto nuovamente condannare fermamente l’episodio, dicendosi addolorato nel dover assistere a delle scene che macchiano lo sport. Ma cosa è successo al triplice fischio dell’arbitro? Alla domanda risponde direttamente Massari. In alto il video con il suo racconto del caotico post-gara.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

-Pubblicità-