Scicli e il “Peppe Greco”, l’attacco: “Marino nasconde ennesimo fallimento”

Esige chiarimenti il circolo locale di Fratelli d’Italia: l’amministrazione comunale chiamata a dare spiegazioni su quanto realmente successo

-Pubblicità-      

SCICLI – Il “cambio di residenza” del Memorial “Peppe Greco”, in procinto di trasferirsi a Modica, non sta facendo passare giorni tranquilli all’amministrazione Marino, costretta a schivare le critiche provenienti da più fronti. Uno di questi è rappresentato da Fratelli d’Italia.

Il circolo locale del partito meloniano torna all’attacco, dopo aver rilanciato, una settimana fa, l’inaspettato annuncio sulla gara podistica internazionale arrivato dalla sindaca di Modica, Maria Monisteri.

FdI Scicli, una volta ascoltate sia le parole del primo cittadino nella trasmissione “Città a confronto” che le affermazioni dello storico patron dell’evento sportivo, Gianni Voi, intervenuto ai microfoni di SVN, ha voluto esprimere tutto il suo “rammarico per l’ennesima occasione persa dalla città”.

La cosa che più di tutte fa arrabbiare la sezione locale del partito è “il vano tentativo, ancora una volta, di camuffare la realtà da parte del Sindaco e dell’amministrazione comunale, per cercare – riporta un documento – di nascondere il loro ennesimo fallimento.

Da FdI Scicli viene preteso che dal Municipio chiariscano quanto realmente successo. “È ora che l’amministrazione Marino – termina la nota – cominci a prendersi le responsabilità per le sue mancanze.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

-Pubblicità-