Scicli Social Club, operazione continuità

I gialloverdi, reduci dal successo esterno contro l’Aetna Mascalucia, cercano il bis di vittorie. Domenica al geodetico arriva il Teamnetwork Albatro di Siracusa. Il presidente Ficili: “Penso che i ragazzi non deluderanno le attese, durante la settimana si sono allenati bene”

Foto scattata da Ottavio Modica
-Pubblicità-      

SCICLI – Uno Scicli Social Club rivitalizzato e determinato quello che affronterà la seconda giornata di ritorno in programma al geodetico di Jungi.

I gialloverdi di coach Giovanni Marino andranno in cerca di punti, galvanizzati dal successo esterno con l’Aetna Mascalucia, dopo tre sconfitte di fila. Proveranno a dare finalmente continuità ai risultati positivi. L’avversario di turno è il Teamnetwork Albatro di Siracusa, allenato da Elio Martelli, che viene da una sconfitta casalinga subita per mano della capolista Alcamo. I ragazzi gialloverdi vogliono riscattare la sconfitta dell’andata, che vide loro soccombere con il risultato 37-35, dopo una partita caratterizzata da episodi sfavorevoli, scaturiti da incerte decisioni arbitrali e dal tavolo segnapunti.

Per lo Scicli Social Club servirà la migliore prestazione in ogni fondamentale: attacco, difesa ed approccio. Bisognerà prestare molta attenzione al pivot Giulio Laudani e al terzino Fulvio Burgio, autentiche “mani calde” dal perimetro.

Il presidente Carmelo Ficili ha precisato: “Mi corre l’obbligo di fare i complimenti ai ragazzi per la partita di Mascalucia, per l’approccio alla gara e per l’attaccamento mostrato ai colori sociali”.

Il presidente Carmelo Ficili (foto scattata da Ottavio Modica)

“Riguardo alla partita di domenica pomeriggio, penso che non deluderanno le attese, durante la settimana si sono allenati bene, anche se dobbiamo registrare qualche assenza importante. Abbiamo il massimo rispetto dell’avversario che, peraltro – termina Ficili -, non merita l’attuale posizione in classifica”.

Al geodetico di Jungi, si giocherà domenica 3 marzo alle ore 17, arbitreranno Lo Bello e Bertino.

Le partite della seconda giornata di ritorno:

Aretusa – Beach Team Messina
(02/03 – ore 16.30)

Cus Palermo – Pall. Ragusa
(03/03 – ore 15)

Girgenti – Aetna Mascalucia
(03/03 – ore 17 diretta tv)

Alcamo – Pall. Marsala
(03/03 – ore 18)

PGS Villaurea – Scicli Sport Club
(03/03 – ore 18)

 

La classifica

TH Alcamo  23
Girgenti  19
Aretusa  18
Beach Team Messina  15
Aetna Mascalucia  14
Pallamano Marsala  14
Scicli Social Club  12
Pgs Villaurea  9
Pallamano Ragusa  8
Scicli Sport Club  6
Albatro  6
Cus Palermo  0

 

Ottavio Modica

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

-Pubblicità-