I leoni cremisi (indomabili) cadono ad Avola

CAMPIONATO PROMOZIONE (GIRONE D), 22ª GIORNATA) -  L’undici del presidente Angelo Massari perde con la vice capolista, dopo averla fatta soffrire nel secondo tempo

L'ingresso in campo delle squadre
-Pubblicità-    

SCICLI –  Germano e Alfo abbattano con due colpi, schioccati nel primo tempo, gli indomabili leoni cremisi. Nella tana della vice capolista, l’undici del tecnico Angelo Tasca, tornato in panchina dopo la lunga squalifica, ha fatto l’impossibile per rendere dura la vita agli avversari.

Il risultato è stato di 2 a 0 per i padroni di casa, andati in rete nella prima frazione di gioco. Nella ripresa lo Scicli C.R., nonostante fosse a organico ridotto, per squalifiche e infortuni, ha creato ghiotte occasioni da rete.

La doppia sconfitta di fila, contro le prime della classe (Vittoria e Avola), non incide sul morale dei ragazzi del presidente Angelo Massari, che restano a + 10 dalla zona play out. Nella prossima giornata al “Ciccio Scapellato” contro il forte Vizzini, la possibilità di conquistare la matematica salvezza.

Nella foto Angelo Massari

A quattro giornate dalla fine i miei ragazzi – dice a SVN Massari sono senza affanno, basta un pareggio contro il Vizzini per la matematica salvezza anticipata”.

Bravi tutti, il nostro pensiero – conclude il presidente – è già alla prossima stagione. Siamo in contatto con alcuni grossi imprenditori di fuori, pronti a scommettere importanti risorse economiche sullo Scicli”.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

-Pubblicità-