Serie A al via, la Settecolli Scicli viaggia verso Bergamo

Domani e domenica le prime due giornate del massimo campionato nazionale di torball

Foto fornita dalla società
-Pubblicità-    

TORBALL – Parte il campionato di serie A per l’asd Settecolli Scicli, sotto l’attenta ed esperta guida di Alessandro Carfì. Domani e domenica (24 marzo), il gruppo sciclitano si recherà a Bergamo per disputare la prima e la seconda giornata dell’impegnativo campionato.

Queste le gare che disputerà la Settecolli:

1ª giornata

Asd Omero Bergamo B – Asd Settecolli Scicli
Asd Settecolli Scicli – Asd Pol. UICI Torino
Asd Omero Bergamo A – Asd Settecolli Scicli

2ª giornata

Asd Settecolli Scicli – Asd Omero Bergamo B
Asd Pol. UICI Torino – Asd Settecolli Scicli
Asd Settecolli Scicli – Asd Omero Bergamo A.

Prenderanno parte alla trasferta in terra lombarda Salvatore Amato, Antonino Giuffrè, Alberto Di Stefano e Giovanni Trovato.

In seno alla società hanno fatto sapere che il gruppo ha lavorato bene e che vuole ben figurare sul campo bergamasco, cercando di incamerare più punti possibili per una salvezza senza patemi, con lo spirito agonistico che lo ha sempre caratterizzato. Non ci rimane che attendere l’inizio delle gare e che la sportività sia e continui ad essere un messaggio di sana competizione. Al team va il più classico in bocca al lupo.

Per quanto concerne il campionato di serie B partirà il prossimo 6 e 7 aprile sempre a Bergamo; in tal modo, l’altro gruppo avrà modo di affinare ulteriormente qualche criticità tecnica e recuperare alcuni atleti, che accusano problemi fisici.

 

Ottavio Modica

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

-Pubblicità-