Riecco a Scicli  “L’uovo del sorriso”

L’iniziativa è stata riproposta dall’associazione Smile

-Pubblicità-    

SCICLI – Ripresentata dall’associazione Smile la campagna solidaleL’uovo del sorriso”. Si tratta della seconda edizione, organizzata per dare seguito al successo ottenuto lo scorso anno.

Un anno fa – si legge in una nota di Smile – quasi per gioco, abbiamo lanciato la nostra campagna di raccolta solidale ‘L’ uovo del sorriso’. Il successo ottenuto, grazie al contributo di tante persone, ci ha sbalordito”.

Acquistare il nostro uovo, è un piccolo gesto che però per noi significa tanto”, afferma la presidente Stefania Fiorilla. “Significa sostenere persone e servizi che ogni giorno – aggiunge Fiorilla – si impegnano al massimo per rispondere alle esigenze delle persone con disabilità che vengono assistiti e si impegno per difendere i loro diritti e valorizzare le loro peculiarità per un futuro più inclusivo“.

“L’uovo del sorriso – aggiunge la presidente dell’associazione ‘Smile’ – è prodotto artigianalmente da una nota pasticceria locale e ha un peso di 200 grammi. È disponibile sia al cioccolato al latte che al cioccolato fondente. Il costo dell’uovo del sorriso è di euro 10,00 ed possibile prenotare tramite whatsapp (o sms) al numero 333.6071300″.

“Il ritiro – conclude Fiorilla – può essere effettuato presso la sede dell’associazione Smile a Donnnalucata (presso centro incontro) o è possibile richiedere anche consegna a domicilio. Ringraziamo anticipatamente di cuore chi vorrà contribuire”.

 

Scicli Video Notizie è pure su WhatsApp. Basta cliccare qui per iscriversi al canale e rimanere aggiornati costantemente.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

-Pubblicità-