Sacra rappresentazione Milizie, il Comune sonda il terreno

Pubblicato un avviso esplorativo per la ricerca di soggetti che siano in grado di organizzare l’evento, in programma il 25 maggio

-Pubblicità-    

SCICLI – Sonda il terreno l’amministrazione Marino per iniziare a farsi un’idea di chi potrebbe organizzare quest’anno la sacra rappresentazione della Festa della Madonna delle Milizie, co-patrona della città.

Un’esplorazione avviata in larghissimo anticipo, addirittura in piena Settimana Santa, seppur l’evento, fissato in calendario il 25 maggio prossimo, sia ancora lontanissimo.

Chiara, però, l’intenzione. In Municipio vogliono, però, procedere in tutta tranquillità, senza la frenesia di dover preparare tutto a poche settimane di distanza dall’appuntamento. Prima di metà aprile contano di poter tirare le reti in barca e raccogliere un elenco valido e consistente di papabili organizzatori.

In una nota, l’amministrazione Marino informa dell’avvenuta della pubblicazione di un avviso pubblico esplorativo. “La manifestazione di interesse, contenente la proposta progettuale e la documentazione di cui all’avviso – si legge –, dovrà pervenire al Comune di Scicli, entro l’11 aprile, a mezzo consegna diretta all’Ufficio Protocollo tramite PEC, all’indirizzo protocollo@pec.comune.scicli.rg.it”,

La documentazione – precisano dal Municipio – dovrà essere firmata dal legale rappresentante e contenere il programma di attuazione e di spesa, nonché le modalità di attuazione; l’atto costitutivo del soggetto proponente, con allegato statuto; il curriculum dell’organizzazione richiedente che evidenzi in particolare gli interventi progettuali e gestionali precedentemente realizzati.

Per tutte le informazioni utili e i chiarimenti, è possibile rivolgersi al Settore II Benessere di Comunità – Cultura e Istruzione negli orari di apertura al pubblico, oppure telefonare – termina il comunicato – al numero 0932839620”.

 

Scicli Video Notizie è pure su WhatsApp. Basta cliccare qui per iscriversi al canale e rimanere aggiornati costantemente.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

-Pubblicità-