Scicli: fiamme in una villetta di contrada Pezza Filippa

L’incendio si è sviluppato ieri sera nella veranda dell’abitazione, di proprietà di un medico e adibita a residenza estiva. Complesse le operazioni di spegnimento del rogo. Sull’episodio indagano i Carabinieri della locale Tenenza

-Pubblicità-    

SCICLI – Durato quasi cinque ore l’intervento dei Vigili del fuoco, chiamati ieri sera, intorno alle ore 21, a domare un incendio in una villetta di contrada Pezza Filippa. Complesse le operazioni di spegnimento del rogo, che si è sviluppato nella veranda dell’abitazione, adibita a residenza estiva e di proprietà di un medico chirurgo di Scicli.

I pompieri hanno evitato che le fiamme coinvolgessero l’intero immobile, tagliando  le travi in legno a sostegno della tettoia esterna alla villetta.

L’intervento dei Vigili del fuoco si è concluso poco prima delle 2 di notte. Sul posto sono giunti anche i Carabinieri del comando stazione di Donnalucata che hanno avviato le indagini. Non si esclude la pista dolosa.

 

Scicli Video Notizie è pure su WhatsApp. Basta cliccare qui per iscriversi al canale e rimanere aggiornati costantemente.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

-Pubblicità-