SCICLI – Forte impatto che poteva avere conseguenze ben peggiori. Un bus scolastico, con a bordo una trentina di studenti dell’istituto Tecnico Agrario di Scicli, si è scontrato con un’auto lungo il rettilineo della circonvallazione di Donnalucata, nei pressi di contrada Torre Dammusa.
L’incidente stradale si è verificato dopo le ore 14. Gli studenti avevano finito da poco le lezioni e stavano per fare rientro alle loro rispettive case, quando il pullman, su cui viaggiavano, ha impattato, improvvisamente, con una Fiat Bravo, condotta da un uomo.
I giovani passeggeri del bus sono rimasti illesi: le famiglie sono state immediatamente rassicurate sulle condizioni dei figli. Si è reso necessario, invece, l’intervento del 118 per i conducenti dei mezzi che sono stato trasportati in ospedale. Sul posto gli agenti della Polizia Municipale e i Carabinieri della Stazione di Donnalucata per effettuare i rilievi, necessari a stabilire l’esatta causa dello scontro.
Scicli Video Notizie è pure su WhatsApp. Basta cliccare qui per iscriversi al canale e rimanere aggiornati costantemente.
© RIPRODUZIONE RISERVATA