Scicli, organizzati balli non autorizzati

Sanzionati e segnalati all’Autorità Giudiziaria competente i titolari di due locali, situati lungo la fascia costiera. Irregolarità riscontrate durante controlli interforze disposte dal Questore di Ragusa, Vincenzo Trombadore

-Pubblicità-      

SCICLI – Si ballava senza autorizzazione. Il personale del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Modica ha rilevato delle irregolarità in due distinti locali della fascia costiera di Scicli.

Nonostante i titolari fossero stati diffidati a non effettuare attività di pubblico spettacolo, senza avere prima ottenuto i previsti titoli autorizzatori, durante dei controlli amministrativi interforze, è stato accertato, in entrambi i casi, lo svolgimento di intrattenimenti danzanti sprovvisti della licenza del Questore (articoli 68 e 80 del TULPS).

Dalla Questura di Ragusa si apprende che le proprietà degli esercizi commerciali, oltre ad essere sanzionate amministrativamente, sono state segnalate all’Autorità Giudiziaria competente per le violazioni di legge riscontrate.

 

 

Scicli Video Notizie è pure su WhatsApp. Basta cliccare qui per iscriversi al canale e rimanere aggiornati costantemente.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

-Pubblicità-