Scicli, grosso incendio in contrada Lodderi

Le fiamme, alimentate dal forte vento, si sono propagate in fretta lungo il costone roccioso, fino a scendere nella sottostante valle, su cui si affaccia parte dell'abitato del quartiere Jungi. Diverse le squadre dei Vigili del Fuoco. A supportare le operazioni di spegnimento anche la situazione anche la Polizia Municipale

-Pubblicità-    

SCICLI – Vaste le proporzioni raggiunte da un incendio che si è sviluppato, dopo mezzogiorno, in contrada Lodderi, zona rurale nelle immediate vicinanze di Scicli.

Le fiamme, alimentate dal forte vento, hanno divorato la vegetazione circostante, espandendosi rapidamente. Diversi i roghi innescatisi lungo il costone roccioso, raggiungendo anche la sottostante vallata, su cui si affaccia una parte dell’abitato del quartiere Jungi.

La zona impervia e l’intensità dell’incendio hanno tenuto impegnate diverse squadre dei Vigili del Fuoco. A supportare le operazioni di spegnimento e a supervisionare gli sviluppi della situazione anche la Polizia Municipale.

 

Scicli Video Notizie è pure su WhatsApp. Basta cliccare qui per iscriversi al canale e rimanere aggiornati costantemente.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

-Pubblicità-