Francesca Stornello, atteso il rientro della salma a Scicli

Da fissare la data dei funerali della 53enne sciclitana, morta per le gravi ferite riportate dopo un terribile incidente stradale, verificatosi domenica in provincia di Cosenza

-Pubblicità-      

SCICLI – Profondamente sconvolta e stretta nel dolore la comunità sciclitana per la scomparsa di Francesca Stornello, la 53enne di Scicli, madre di tre figli, deceduta ieri all’ospedale “Annunziata” di Cosenza, dove era arrivata a bordo di un’eliambulanza.

Purtroppo, per lei non c’è stato nulla da fare: fatali le ferite subite nel terribile incidente avvenuto domenica sulla strada statale 106 a Villapiana, nel Cosentino, in Calabria. Il drammatico impatto ha visto coinvolte tre auto: una Skoda, una Opel Insignia e la Audi Q5 sulla quale viaggiava la donna, insieme al marito, rimasto anch’egli ferito.

In serata la salma di Francesca Stornello dovrebbe fare rientro a Scicli. Restano ancora da fissare giorno e ora dei suoi funerali.

 

Scicli Video Notizie è pure su WhatsApp. Basta cliccare qui per iscriversi al canale e rimanere aggiornati costantemente.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

-Pubblicità-