Scicli, Giuseppe Ottaviano: salma caricata sul carro funebre. Interrogatori in Caserma

Giovedì probabilmente sarà eseguito l’esame autoptico. Alcuni familiari del 40enne sono stati ascoltati oggi alla Tenenza dei Carabinieri di via Ignazio Emmolo

-Pubblicità-    

SCICLI – Stasera il corpo di Giuseppe Ottaviano di 40 anni, trovato senza vita ieri nella sua abitazione di via Manenti, è stato portato, intorno alle ore 20.30, all’obitorio dell’ospedale “Maggiore-Baglieri di Modica”, dove è stato sistemato in una cella frigorifera.

Si resta in attesa dell’esame autoptico, che sarà eseguito, molto probabilmente, nella giornata di giovedì. L’arrivo del carro funebre, all’interno dell’area transennata, per caricare la salma di Ottaviano, non è passato inosservato; tanti curiosi si sono fermati a guardare.

Oggi è stata la volta dei Ris di Messina, in azione dalle ore 14 per effettuare i primi rilievi tecnico-scientifici, alla ricerca di tracce biologiche che possano condurre i Carabinieri sulla pista giusta. Tutto questo mentre alla locale Tenenza di via Ignazio Emmolo gli inquirenti hanno sentito alcuni parenti dell’uomo. Il lavoro dei Ris sarà completato nella giornata di domani

 

 

Scicli Video Notizie è pure su WhatsApp. Basta cliccare qui per iscriversi al canale e rimanere aggiornati costantemente.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

-Pubblicità-