Scicli: il caso Ottaviano su “La Vita in Diretta”

Da via Manenti aperto un collegamento con il programma condotto da Alberto Matano su Rai Uno: l’inviata sul posto, Sara Verta, ha ripercorso la misteriosa morte del 40enne sciclitano

-Pubblicità-    

SCICLI – Finestra aperta su Scicli questo pomeriggio dalla trasmissione de “La Vita in Diretta” per trattare il giallo di Giuseppe Ottaviano. Il conduttore del programma di Rai Uno, Alberto Matano, ha dato la linea all’inviata Sara Verta, presente con una troupe in prossimità di via Manenti, luogo della misteriosa morte in casa del 40enne sciclitano.

Durante il collegamento con lo studio, sono state ricostruite, tramite testimonianze e interviste, le varie fasi della vicenda, dal rinvenimento del cadavere, domenica sera, sino ai rilievi dei Ris. Si è cercato di comporre il profilo della vittima e di definire ciò che potrebbe essere accaduto dentro a quella abitazione, possibile teatro di un atroce crimine.

 

Scicli Video Notizie è pure su WhatsApp. Basta cliccare qui per iscriversi al canale e rimanere aggiornati costantemente.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

-Pubblicità-