Scicli C. R. in Eccellenza? Il Presidente: “Presenteremo domanda di ripescaggio”

Angelo Massari, in procinto di lasciare la presidenza, annuncia a SVN gli ultimi importanti sviluppi in casa cremisi

Foto Davide Militello
-Pubblicità-      

CALCIO – “Due nuovi imprenditori di Marina di Ragusa e Vittoria sono entrati in società”. Lo dichiara a SVN, il presidente Angelo Massari, che il 30 giugno prossimo decade dalla carica. La usd C. R. Scicli è impegnata in queste settimane a programmare la nuova stagione agonistica. Sono annunciate grandi novità.

Si lavora sui nomi da scegliere per l’incarico di direttore sportivo e di allenatore. “Presto saremo in grado di dire – dice Massari – i nominativi che andranno a ricoprire le due importanti cariche tecniche.

Nella foto Angelo Massari

I progetti della società cremisi sono molto ambiziosi. “I nuovi dirigenti – aggiunge Massari – stanno predisponendo, per la squadra maschile, la richiesta per il ripescaggio in Eccellenza. Qualora la domanda non fosse accettata dalla Lega Nazionale Dilettanti, lo Scicli sarà uno dei protagonisti del prossimo campionato di Promozione e punterà molto anche sulla Coppa Italia, la cui vittoria garantisce il salto di categoria. Contemporaneamente, potenzieremo il nostro progetto sul calcio femminile”.

Massari parla un po’ di lui. “Dopo tanti anni in prima linea – afferma -, ho deciso, per motivi personali, di staccare un po’ la spina. L’ingresso di nuovi soci e dirigenti, insieme al vecchio gruppo dirigenziale, mi lascia tranquillo e sereno, perché sta nascendo un programma triennale che ha l’obiettivo di portare lo Scicli, sia maschile che femminile, in palcoscenici più importanti”.

“È giusto dare spazio a nuove figure che stanno portando risorse ed entusiasmo. Spero che l’amministrazione comunale collabori fattivamente. Rimarrò comunque in società, perché lo Scicli è sempre nel mio cuore; sarò collaboratore esterno e farò da collante – termina Massari – tra la società e la Lega Calcio”.

 

Scicli Video Notizie è pure su WhatsApp. Basta cliccare qui per iscriversi al canale e rimanere aggiornati costantemente.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

-Pubblicità-