Scicli, muore il dottor Michele Giavatto

Aveva 75 anni. Oltre a essere stato medico, lo si ricorda per il suo impegno in politica e come sindacalista. Nel 2021 partecipò a una puntata di “Città a confronto” sulle vaccinazioni anti-Covid

-Pubblicità-    

SCICLI – Deceduto questa mattina il dottor Michele Giavatto. Una breve malattia lo ha stroncato all’età di 75 anni. Giavatto, sciclitano, fu primario del laboratorio analisi dell’ospedale “Maggiore – Baglieri” di Modica.

Oltre alla carriera professionale in ambito medico, intraprese, contemporaneamente, altri percorsi che lo portarono ad impegnarsi attivamente sia come sindacalista in Cgil che nelle vesti di esponente locale del Partito Democratico. Ruoli per cui viene particolarmente ricordato a Scicli e non solo.

Nel 2021 partecipò a una puntata di “Città a confronto” (clicca qui per riguardarla) sulla campagna vaccinale anti-covid, durante cui si mise a disposizione, nonostante fosse in pensione, come medico volontario vaccinatore.

 

Scicli Video Notizie è pure su WhatsApp. Basta cliccare qui per iscriversi al canale e rimanere aggiornati costantemente.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

-Pubblicità-