Scicli, eseguito uno sfratto

L’immobile confiscato alla criminalità era occupato abusivamente. Presenti le forze dell’ordine

-Pubblicità-    

SCICLI – Eseguito stamani uno sfratto in contrada Mendolilli a Scicli. Ad essere sfrattata una donna che, nonostante il divieto, occupava abusivamente un immobile confiscato alla criminalità organizzata.

Tutto è cominciato intorno alle ore 9, quando Polizia di Stato, Carabinieri e Polizia locale hanno seguito le operazioni di sfratto. Si temevano delle estemporanee manifestazioni di protesta da parte dell’esecutato, motivo per cui sono intervenuti sotto casa poliziotti, militari dell’arma e agenti della “Municipale”.

La donna è stata convinta a lasciare l’immobile, senza opporre alcun tipo di resistenza. A lei il Comune aveva offerto una sistemazione abitativa temporanea, oltre l’assistenza da parte dei servizi sociali. La stessa ha rifiutato, preferendo di andare a vivere da alcuni parenti. La porta e le finestre dell’abitazione, che presto sarà affidata alla gestione di un’associazione, saranno murate per evitare una nuova occupazione.

 

Scicli Video Notizie è pure su WhatsApp. Basta cliccare qui per iscriversi al canale e rimanere aggiornati costantemente.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

-Pubblicità-