Autoimprenditorialità a Scicli, avanti tutta!

La Fondazione Confeserfidi promuove dei webinar sulla finanza agevolata per i due prossimi giovedì di maggio

-Pubblicità-    

SCICLI – Due giornate dedicate alla finanza agevolata promosse dalla Fondazione Confeserfidi, in partnership con ConfeserFidi. Per giovedì 19 e 26 maggio sono stati organizzati due webinar totalmente gratuiti.

L’iniziativa, denominata “Yes, you can! Pillole finanziarie per l’autoimprenditorialità“, mira a far conoscere le principali opportunità in ambito finanziario a tutti coloro che intendono fare impresa e avviare la propria attività imprenditoriale.

Il progetto – spiega Martina Mililli della Fondazione Confeserfidi – si pone in linea con le nostre precedenti iniziative di educazione finanziaria, con cui intendiamo incentivare le conoscenze di base sui temi della finanza come strumento indispensabile per l’accrescimento delle PMI e, di conseguenza, per lo sviluppo del territorio”.

I primi due appuntamenti riguarderanno – conclude Mililli – le agevolazioni finanziarie legate al mondo dell’imprenditoria femminile e giovanile. Relazionerà il dott. Dario Sirugo, esperto di finanza agevolata”.

Entrambi gli eventi sono totalmente gratuiti e accessibili a tutti, direttamente dalla pagina Facebook della Fondazione Confeserfidi.

Ecco il programma:

Giovedì 19 maggio –  “Imprenditoria femminile”, relatore Dott. Dario Sirugo;
giovedì 26 maggio – “Resto al sud”.

-Pubblicità-