Scicli, “Dalla parte degli ultimi”

SPAZIO ELETTORALE A PAGAMENTO – La Consigliera comunale Resi Iurato ha scelto di ricandidarsi e di sostenere la candidata Sindaco Rita Trovato

-Pubblicità-    

SCICLI – Pronta a riprovarci a fianco della candidata sindaco Rita Trovato. La Consigliera comunale Resi Iurato si candida nuovamente, stavolta con Laboratorio Scicli, per dare continuità al lavoro svolto nell’ultimo quinquennio sugli scranni.

È lei stessa a motivare la scelta fatta. “In questi 5 anni – afferma Iurato – ho cercato di accendere i riflettori su temi importanti come i diritti, la pace, la tutela degli animali e dell’ambiente”. 

Con mozioni, interrogazioni, ordini del giorno e regolamenti – aggiunge la consigliera -, ho portato dentro le istituzioni i bisogni, spesso inespressi dai cittadini o da chi voce non ha”.

Sosterrò la candidata Sindaca Rita Trovato. Le nostre storie si sono incontrate, la cultura moderata e quella progressista si sono intrecciate creando scandalo e utopia: lo scandalo di mondi per alcuni inconciliabili, l’utopia di condividere come unico referente gli ultimi e il bene comune.

-Pubblicità-