Scicli ha un nuovo Milan Club

Nell’attesa che venga allestita la nuova sede, è stata aperta la campagna tesseramenti per la stagione sportiva 2022/2023

-Pubblicità-  

SCICLI – Galvanizzato dalla vittoria dello scudetto, un gruppo locale di supporters milanisti ha pensato di dare una nuova casa al tifo rossonero in città.

Talmente tanto l’entusiasmo che in pochissimo tempo l’idea si è tramutata in realtà. Ed ecco che Scicli, dopo anni di assenza, torna ad avere un Milan Club.

Il neonato circolo è stato intitolato a Ciccio Veneziano, ragazzo scomparso anni fa, grandissimo tifoso rossonero e persona molto conosciuta e stimata da tutti gli sportivi sciclitani.

Diverse le iniziative che vedranno il Milan Club Scicli protagonista, assicurano i soci fondatori, alle prese con i lavori per la realizzazione della sede, che sarà inaugurata a breve.

Nel frattempo è iniziata la campagna tesseramenti per la stagione sportiva 2022-2023, che permetterà agli iscritti di usufruire di alcune agevolazioni collegate al mondo Milan, quindi su biglietteria, museo e merchandising.

Per info e tesseramenti – comunica il gruppo – è possibile recarsi a ritirare la modulistica necessaria presso il Baroque 1933 e il 97 Pub di Scicli o contattare i seguenti numeri: 3663780984 – 3661716839 – 3663573054”.