“Un nuovo futuro per il PD ibleo”

Lettera aperta di Francesco Stornello alle elettrici e agli elettori delle elezioni Regionali del 25 settembre 2022

Nella foto Francesco Stornello
-Pubblicità-    

SCICLI – Care amiche e care amici, compagne e compagni,

in tanti avete dato fiducia al progetto di una comunità di donne e uomini liberi come voi, sostenendo la mia candidatura alle elezioni Regionali e affidandoci così le vostre speranze per un rinnovamento a tutti i livelli.

Per questo motivo l’impegno che abbiamo tutti insieme assunto, io per primo, non può esaurirsi con la competizione elettorale. Sappiamo e so che oggi il Partito Democratico appare distante dai bisogni concreti della gente e incapace di offrire risposte efficaci.

Ma sappiamo pure in quanti, anche nel nostro territorio, sono disposti a dare una mano, affinché questo stesso PD si rinnovi profondamente e si apra radicalmente alla realtà del presente per progettare la provincia del futuro, nella quale la visione di una comunità davvero prospera, serena, sicura, dinamica ed inclusiva orienti tutte le azioni politiche ed amministrative e dia finalmente risposte vere ed utili alle domande dei cittadini.

Per fare questo abbiamo bisogno delle idee, della passione e delle critiche, anche, senza pregiudizi, di tutti coloro che amano la nostra provincia e che intendono liberamente mettersi al servizio del bene comune, della giustizia sociale e di un modello inclusivo di convivenza.

Vi chiedo, quindi, di continuare a sostenere il nostro progetto iscrivendovi al Partito Democratico, aderendo alla campagna di tesseramento e contribuendo così davvero alla sua rigenerazione. Potete farlo online, da qui: https://tesseramento.partitodemocratico.it/

Francesco Stornello

-Pubblicità-