Porte aperte allo sport, gli impegni dell’assessore Puglisi

Incontro a palazzo con i rappresentanti delle società sportive per riqualificare gli impianti sportivi

-Pubblicità-    

SCICLI – L’obiettivo è riqualificare gli impianti sportivi e di assicurarne una costante manutenzione. A palazzo di città c’è stato un tavolo di confronto fra l’assessore Peppe Puglisi e i rappresentanti delle associazioni sportive.

La giunta Marino – riporta una nota del Comune -, lavora alla agibilità della tribuna del geodetico di Jungi, si è impegnata al rifacimento dell’intonaco degli spogliatoi, alla ripavimentazione della struttura tensostatica di via Foscolo, e all’adeguamento dell’impianto elettrico.

In agenda anche l’agibilità e il collaudo degli spogliatoi del Polivalente, campo dove saranno peraltro installate le panchine. Altro capitolo – si legge ancora – lo stadio Ciccio Scapellato. L’idea in questo caso è l’accensione di un mutuo col Credito Sportivo per la creazione del manto erboso e delle tribune”.

Nella foto l’assessore Peppe Puglisi

Soddisfatto dell’incontro l’assessore Peppe Puglisi. “Questo primo confronto con le associazioni – dichiara Puglisi – è stato molto importante per conoscerci e per iniziare a collaborare insieme, individuando le esigenze specifiche delle realtà sportive del nostro territorio”.

L’amministrazione intende intraprendere un dialogo proficuo con le associazioni. Fra le nostre priorità – conclude Puglisi- c’è quella di far sì che gli impianti sportivi siano efficienti e funzionali all’utilizzo delle associazioni e di quanti praticano sport nella nostra città. Lo sport è vita, lo sport è per tutti”.

-Pubblicità-