Lo Scicli C.R. perde pezzi importanti: addii nella dirigenza

Tredici soci, entrati nel settembre dello scorso anno, hanno decisivo di lasciare il sodalizio cremisi del presidente Angelo Massari

-Pubblicità-      

SCICLI – Poco prima dell’inizio della nuova stagione sportiva si registra l’abbandono di tredici soci dalla società Scicli C.R. Si tratta di nomi importanti, molto conosciuti e affermati in città e tutti entrati nell’assetto societario cremisi circa undici mesi fa.

Coloro che si sono defilati dalla dirigenza hanno diffuso un comunicato stampa. “Il gruppo di soci che nel settembre 2022 era entrato a far parte della società C.R. Scicli, allargandone, di fatto e di diritto, la base sociale e il consiglio – si legge – comunica le dimissioni dalla compagine societaria, ufficializzate individualmente già dal primo luglio 2023.

I soci uscenti – riporta il documento – sono: Enrico Papaleo, Giovanni Savà, Salvatore Carbone, Daniele Russino, Marco Palazzolo, Antonio Iacolino, Simone Russino, Adriano Arrabito, Vincenzo Arrabito, Orazio Ragusa, Salvatore Patanè, Alberto Patanè e Raffaele Giannone.

Continueremo – prosegue la nota stampa – a sostenere progetti che abbiano come scopo il perseguimento dello sviluppo del calcio giovanile sciclitano, all’interno di un’associazione sportiva dilettantistica diversa e autonoma“.

“Il gruppo dei soci uscenti – termina il comunicato – ringrazia i soci fondatori della società CR Scicli per il percorso fatto insieme e per il confronto professionale e umano”.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

-Pubblicità-