Lo Scicli C.R. volta pagina e pensa a nuovi soci

Il presidente Angelo Massari ringrazia gli ex collaboratori e guarda al futuro della società

-Pubblicità-    

CALCIO – Lo Scicli C.R. sceglie il 3 agosto per iniziare a preparare la nuova stagione sportiva. Il gruppo di giocatori, vecchi e nuovi, chiamato a disputare il campionato di Promozione, si radunerà alle ore 18.30 al campo sportivo “Ciccio Scapellato, agli ordini del riconfermato tecnico Angelo Tasca.

La società cremisi, ha redatto un comunicato stampa in cui ringrazia i 13 soci che hanno lasciato la dirigenza, per sostenere un nuovo progetto calcistico.

Nella foto Angelo Massari

Il presidente Angelo Massari e il direttivo dello usd CR Scicli – si legge nella nota – prendono atto, pur con rammarico, delle dimissioni di alcuni soci, che ringraziamo per l’apporto dato in termini di idee e progetti. Nello sport, come nella vita, non tutti i matrimoni sono felici ed è normale che in un gruppo di persone ci siano divergenze di vedute o obiettivi differenti.

Come in tutte le società, i dirigenti e i calciatori vanno e vengono, ma la passione e l’amore per la gloriosa maglia cremisi – riporta il documento – rimarranno per sempre”.

Il comunicato aggiunge: “Abbiamo già avviato una forte campagna acquisti – si legge – per rinforzare la squadra. Punteremo anche sui giovani del vivaio non è escluso l’arrivo di qualche altro socio, che andrà ad affiancare il gruppo storico, condividendone visione, idee e strategie, nel rispetto dei ruoli e della storia della società”.

Infine, ringraziamo gli sponsor – conclude la nota – che nella scorsa stagione hanno contribuito al raggiungimento degli obiettivi e li invita a sposare nuovamente il progetto cremisi”.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

-Pubblicità-