Sampieri, all’improvviso un grande teatro a cielo aperto

Ieri sera nel cortile della scuola primaria “Elio Vittorini” lo spettacolo teatrale “Novecento”, interpretato magistralmente dall’attore Fabrizio Pinzauti. Un evento benefico, promosso dalla “Casa Gialla sul Molo”, il cui ricavato sarà destinato alle attività dell’associazione di volontariato dedicate ai bambini

-Pubblicità-  

SCICLI – Al di là di ogni più rosea aspettativa. Nessuno avrebbe mai immaginato un numero così elevato di presenze, talmente tante che i posti a sedere preparati nel pomeriggio non bastavano per tutti. A pochi minuti dell’inizio dello spettacolo si continuava ad aggiungere sedie su sedie, mentre la fila di persone all’ingresso faticava ad esaurirsi. Il colpo d’occhio offerto è stato stupendo: ieri sera il cortile della scuola primaria dell’istituto comprensivo “Elio Vittorini” di Sampieri era gremito.

Un grande teatro a cielo aperto che ha ospitato lo spettacolo teatrale “Novecento”, interpretato magistralmente dall’attore Fabrizio Pinzauti, accompagnato dalle musiche di Ennio Morricone. Si trattava di un evento a scopo benefico organizzato dalla “Casa Gialla sul Molo”: l’incasso della serata sarà destinato alle attività sociali svolte dall’associazione di volotariato, gestita da Simona Trombetta che segue una trentina di bambini in orario extra-scolastico. Fabrizio Pinzauti ha accolto con grande entusiasmo l’invito ricevuto, mettendo in scena uno spettacolo da applausi.

SVN vi propone una video sintesi della serata, accompagnata con delle interviste.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

-Pubblicità-