Scicli Social Club, è tempo di presentazioni: invitati tutti al geodetico

Sarà svelata la nuova maglia e presentata la prima squadra che parteciperà al campionato di Serie B. L’evento venerdì prossimo (15 settembre) alle ore 19.30

-Pubblicità-      

PALLAMANO – Archiviato il 2° torneo Tabaku, l’Handball Scicli Social Club rivolge l’attenzione alla presentazione della prima squadra alla città e agli sponsor.

Sarà presentata venerdì, 15 settembre, alle ore 19.30, presso il geodetico di Jungi la prima squadra e la nuova maglia, in vista della stagione 2023/2024, evento atteso con grande entusiasmo dai tifosi e simpatizzanti.

Come noto, la società gialloverde prenderà parte al campionato regionale di serie B. Al momento non si conoscono ufficialmente le squadre partecipanti, ma fonti confidenziali hanno riferito che saranno almeno 12 (di cui tre della provincia di Ragusa), molte delle quali saranno del versante occidentale del territorio isolano. Di certo squadre come Alcamo e Aretusa non mancheranno di mettere in evidenza i propri talenti. Tutto ciò renderà il campionato molto impegnativo sotto tutti i punti di vista.

Gli amanti locali della pallamano sono invitati all’evento che segnerà ufficialmente l’inizio della stagione per la squadra gialloverde. Invito rivolto anche agli organi di stampa.

La presentazione rappresenta un momento cruciale nel percorso della società, di conseguenza, di una squadra formatasi appena un anno fa, che punta tutto sui giovani.

Ottavio Modica

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

-Pubblicità-