Scicli C. R. resta in nove e viene travolto

CAMPIOANTO PROMOZIONE (GIRONE D), 6ª GIORNATA - I cremisi subiscono in casa un pesante 1 a 3 ad opera della capolista Frigintini

-Pubblicità-    

CALCIO –  Ridotto in nove, per due espulsioni, e costretto a subire la forza di una delle due capoliste del girone, il Frigintini. Continua il momento no per lo Scicli C. R. Quella giocatasi nel pomeriggio allo stadio “Ciccio Scapellato” è stata una gara combattuta fino a quando c’è stata la parità numerica.

Davanti a un folto pubblico, gli ospiti modicani sono andati in vantaggio nel finale di primo tempo, al 41’, con Sangiorgio. La seconda frazione di gioco inizia con l’espulsione di Rizza che lascia i cremisi in dieci uomini. La strada per i rossoblù si fa in discesa e all’11’ trovano il raddoppio con Sangiorgio. Un altro cartellino rosso viene mostrato a un giocatore dello Scicli: stavolta a dover lasciare il campo è Gabriele La China.

Con due uomini di vantaggio rispetto agli avversari, il Frigintini realizza la terza rete al 20’ sempre con Sangiorgio (autore di una tripletta). Il gol della bandiera i padroni di casa lo realizzano con Caccamo, che raccoglie, al 35’, un assist di Carrabino. Inutile il tentativo di riaprire la gara per lo Scicli che scivola nella parte bassa di classifica.

Nella foto Angelo Massari

Rispetto alla scorsa giornata – dichiara a fine gara a SVN il presidente Angelo Massariho visto una squadra molto attenta e determinata. Il peso dell’inferiorità numerica ha certamente influito sulla gara. Nulla da rimproverare ai ragazzi. È difficile per tutti giocare in nove uomini, specie con la prima della classe”.

“Speriamo di vedere la luce in fondo al tunnel – termina Massari – già domenica prossima col Megara che affronteremo ancora al Ciccio Scapellato”.

 

Si ringrazia per la collaborazione Massimo Ventura e Davide Militello.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

-Pubblicità-