Controlli del sabato sera a Scicli, l’esito dell’attività dei Carabinieri

I militari dell'Arma della locale Tenenza impegnati nell’attività di prevenzione e contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti

-Pubblicità-    

SCICLI – Pattuglie e cani antidroga lo scorso sabato sera a Scicli. I Carabinieri della locale Tenenza, supportati da personale del Nucleo Radiomobile e dell’unità cinofile di Catania, hanno effettuato dei controlli straordinari del territorio, volti a prevenire e a contrastare lo spaccio di sostanze stupefacenti nell’area di competenza. Dai militari dell’Arma sono state pure elevate contravvenzioni al codice della strada, con numerose autovetture e persone sottoposte ad approfondite verifiche.

L’attività svolta dai Carabinieri ha portato al deferimento in stato di libertà di un 18enne sciclitano, di professione operaio ed incensurato. Infatti, a seguito di una perquisizione domiciliare, il giovane è risultato in possesso di 37 grammi di hashish.

L’operazione dei militari dell’Arma si è conclusa con il ritrovamento tra le mura del centro storico, grazie al prezioso ausilio delle unità antidroga, di 55 grammi di hashish a carico di ignoti. Tutto il materiale rinvenuto è stato sequestrato.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

-Pubblicità-