Scicli C. R. strapazzato dal Vizzini

CAMPIONATO DI PROMOZIONE (GIRONE D), 10ª GIORNATA - Gli sciclitani, scesi in campo in formazione rimaneggiata, a causa di diverse assenze importanti, sono stati travolti

-Pubblicità-    

CALCIO – Pesante passivo subito dallo Scicli C. R., sconfitto oggi pomeriggio sul campo del Vizzini, nella decima giornata di andata del campionato di Promozione.

Foto scattata da Davide Militello

È stata una gara senza storie, fin dalle prime battute. Il tecnico Angelo Tasca è stato costretto a schierare una formazione rabberciata a causa di molte assenze.

Foto scattata da Davide Militello

I vizzinesi hanno chiuso il primo tempo col punteggio di 4 a 0. Nella ripresa la quinta rete per il 5 a 0 finale.

Nella foto (in primo piano) Angelo Tasca e il suo collaboratore Pino Rosa

Gli avversari di oggi – ha detto a fine gara a SVN il presidente Angelo Massari si sono dimostrati un’ottima squadra, al pari del Vittoria e dell’Avola. Attendiamo il 1° dicembre, quando potremo cominciare a schierare i nuovi rinforzi. Giungeranno dal Pro Ragusa Alex Gennuso Mattia Spitale; vestiranno la maglia cremisi anche Yvan Nanè e Carmelo Massari, in arrivo dal Santa Croce”.

Nella foto Angelo Massari

“Per il momento abbiamo 8 punti in classifica, a + 2 dai play out. Domenica prossima al ‘Ciccio Scapellato’ affronteremo il Canicattini Bagni, un’altra squadra – termina Massari – impegnata a fare un campionato tranquillo”.

 

Si ringrazia per la collaborazione Massimo Ventura e Davide Militello.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

-Pubblicità-