Stasera su SVN riparte “Città a confronto”

Prima puntata della nuova stagione 2023-2024. La diretta a partire dalle ore 21.15 su questo giornale online e sulla pagina Facebook ad esso collegata

-Pubblicità-      

SCICLI – Format rinnovato, più a passo coi tempi, e nuovi argomenti di cui parlare. Riparte stasera su SVN “Città a confronto”, la trasmissione del venerdì che da quest’anno si evolve in podcast.

La prima puntata della stagione 2023-2024 sarà dedicata alla tanto discussa approvazione del Bilancio, fonte nelle ultime settimane di accese polemiche. Sotto i riflettori, dunque, l’importante strumento finanziario che non ha visto in discussione gli emendamenti presentati dalle forze di minoranza. Da qui le critiche sollevatesi dai banchi di opposizione.

Cuffie e microfoni per intervenire in studio al sindaco Marino Marino, all’assessora comunale al Bilancio, Cettina Portelli, al segretario cittadino del PD, Emanuele Scala, al presidente di Start Scicli, Danilo Demaio, e al consigliere comunale di Scicli Bene in Comune, Bruno Mirabella.

La diretta partirà alle ore 21.15 e potrete seguirla sull’home page di questo giornale online e sulla pagina Facebook ad esso collegata (Scicli Video Notizie).

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

-Pubblicità-